Utenti on line: 2

Guest Book    Forum    Chat  

Imposta come pagina iniziale Aggiungi ai preferiti Segnala ad un amico Stampa Translate in English Segnala abuso Segnala guasto 

Profilo | Registrati | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ

Forum << Interact << Home

Hai dimenticato la
Password? clicca qui
Username:
Password:
Memorizza la Password
 Tutti i forum
 Il forum di SantaCroceOnLine
 Liberi Pensieri
 eccomi!
 Nuova discussione  Rispondi alla discussione
 Segnala la discussione ad amici
Autore  Messaggio Messaggio successivo  

wonderwoman

Italia
3 Messaggi

Inviato - 13/03/2010 :  04:40:32  Mostra il profilo utente  Invia email all'utente  Rispondi citando
finalmente anch'io ci sono!!!mi do da sola il benvenuto e dico:ma in questo paese quando si faranno delle cose concrete per migliorare la nostra vita?direi MAI...LA POLITICA IN GENERALE MI STA NAUSEANDO,gente opportunista che pensa di ottenere chissą cosa...andate a pulire i cessi se siete capaci!!

ilpirata

Italia
4 Messaggi

Inviato - 14/03/2010 :  18:59:16  Mostra il profilo utente  Invia email all'utente  Rispondi citando
Quali cessi? non quelli pubblici, visto che li hanno chiusi da anni per incapacitą di gestione... hahahaha....
Inizio pagina

ilpirata

Italia
4 Messaggi

Inviato - 14/03/2010 :  19:01:54  Mostra il profilo utente  Invia email all'utente  Rispondi citando
che cafone!!! non ti ho dato il benvenuto: Benvenuta in questo misero e desolato forum.
Inizio pagina

blackfog

5 Messaggi

Inviato - 16/03/2010 :  20:05:02  Mostra il profilo utente  Invia email all'utente  Rispondi citando
Ciao.
Inizio pagina
   Messaggio Messaggio successivo  
 Nuova discussione  Rispondi alla discussione
 Segnala la discussione ad amici
Vai a:

Copyright www.santacroceonline.com - Tutti i diritti riservati. Vietata la riproduzione anche parziale.   

disclaimer

Generato in 0.02 sec. Snitz Forums 2000